Il commento di Beppe Grillo scatena la reazione della legale della giovane che accusa di stupro Ciro e tre suoi amici.
La tanto attesa ospitata di Beppe Grillo a “Che Tempo Che Fa” di ieri sera, ha fatto molto discutere, come già ci si aspettava. Un ritorno in TV dopo 9 anni, in cui il fondatore del Movimento 5 Stelle affronta diversi temi dalla politica al privato. Citando il caso di suo figlio Ciro, punta il dito contro Giulia Bongiorno: ma la risposta è incredibile.
Beppe Grillo: “Fa comizietti nei tribunali”
Debuttando nello studio di Fabio Fazio, Beppe Grillo affronta diversi argomenti con la sua iconica comicità che mai delude. Parlando del suo passato con il Movimento 5 Stelle, ha ammesso: “Io ho peggiorato questo Paese, non c’è battuta. L’ultima intervista con Vespa ho perso le elezioni, tutti quelli che ho mandato affanc**o sono al Governo“.
Poi, passa a parlare di una vicenda che lo tocca da vicino: il caso di suo figlio Ciro, accusato per presunta violenza sessuale. Il fondatore di M5S punta il dito contro contro Giulia Bongiorno, senatrice della Lega e legale difensore della presunta vittima di stupro.
“E’ un avvocato, presidente della commissione Giustizia, è una senatrice della Lega che fa comizietti davanti ai tribunali, dove c’è una causa a porte chiuse… E’ inopportuno. Si mischia tutto e vediamo cosa succede”, commenta Grillo.
"Voglio capire chi sono in base a quello che capite voi di me!"
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 12, 2023
Beppe #Grillo a #CTCF @beppe_grillo pic.twitter.com/CGywNCD3xs
La risposta di Bongiorno: “Un dolore immenso”
Il commento di Beppe Grillo di ieri sera, durante l’ospitata a Che Tempo Che Fa, scatena immediatamente la reazione della legale Giulia Bongiorno, che difende la ragazza che ha denunciato Ciro Grillo di violenza sessuale.
“Ho riferito che la mia assistita in Aula ha dichiarato di essere devastata e di aver tentato il suicidio. Un dolore immenso“, commenta la presidente della Commissione Giustizia del Senato ai microfoni del Tg1.
“Ecco, questa sofferenza è stata trasformata da Grillo in una farsa inserendola in uno show. Questo è gravissimo. Gravissimo. Perché la donna è stata massacrata due volte“, tuona poi Bongiorno.